Scommetto che ti stai chiedendo come arriveranno le piante a casa tua.
Tutto inizia con la scelta di un imballo dedicato per ogni singolo prodotto. Dopo diversi anni di esperienza abbiamo selezionato i migliori materiali eco-friendly per far viaggiare comode e sicure le nostre piante.

Come se tutto questo non bastasse, utilizziamo scatole doppia onda rinforzata e indichiamo su tutti i lati di maneggiare con cura le nostre piante. 

Per completare il viaggio verso casa vostra ci affidiamo ai migliori corrieri sul territorio che consegnano indicativamente in 24/48 ore.

Adesso cosa succede?
Per seguire le vostre piante durante il loro viaggio vi inviamo il numero di spedizione (via email o sms) per rimanere sempre aggiornati.

Quanto costa questo servizio?

Italia
Chiediamo semplicemente un contributo pari a 8€ per tutto il territorio (incluse isole). Omaggiamo questo costo con una spesa pari o superiore a 99€.

Europa
Chiediamo semplicemente un contributo pari a 15€ fino ad 1kg e 25€ oltre 1kg .

Se ho un problema con la spedizione?
Contattaci direttamente al numero +39 3497912929

Se il pacco arriva danneggiato?
Nel caso in cui il pacco presenti dei danni ricordatevi sempre di firmare con riserva la bolla del corriere. In questo caso rispondiamo noi direttamente di eventuali danni alle piante.

Vi lasciamo qualche consiglio su come aprire il pacco:

  • Sopra al pacco insieme alla bolla ti abbiamo lasciato lo scontrino fiscale , riepilogo ordine e le etichette con i relativi passaporti .
  • Non spaventarti se all'interno del pacco vedi della terra, le tua piante non ne soffrono; basterà rimetterne un po' nel vaso.
  • Aprire delicatamente i vari imballi senza utilizzare taglierini.
  • Se hai comprato succulente (sedum, sempervivum, ecc.) e all'apertura sembrano sofferenti non preoccuparti, semplicemente hanno bisogno di aria e acqua.

Se una pianta arriva danneggiata?
Non preoccuparti, siamo sempre disponibili a trovare una soluzione. All'interno del pacco troverai un volantino informativo per aiutarti nella procedura.

La nostra mission è avere clienti e piante contenti.
#felicitàspinosa